Trattamento Reiki a Distanza
Trattamenti Reiki per il Benessere del corpo e della mente. Spesso si ha bisogno di un supporto.
Ho sempre eseguito e ricevuto trattamenti Reiki a distanza o invio di energia e protezione.
A volte è davvero indispensabile in base al tipo di lavoro Energetico che facciamo, avere un supporto.
Comprendo da sempre l’importanza di essere seguiti e di non sentirsi “abbandonati a se stessi” e mi sembra giusto inserire anche la possibilità di ricevere dei Trattamenti Reiki anche se a distanza.
Cosa ti puoi aspettare?
La differenza tra un trattamento in presenza e uno a distanza c’è.
E’ davvero minima ma è comunque presente.
Se sei in presenza hai il conforto dell’operatore li accanto a te.
Può con il tuo permesso poggiare le mani su parti non delicate del tuo corpo e quindi tu puoi sentire il contatto.
A distanza la difficoltà sta nel fatto di trovare del tempo da dedicare a te stesso/a e seguire delle semplici regole quali quelle di staccare il cellulare per favorire il rilassamento del corpo.
Poi il trattamento viene eseguito nello stesso modo, con la variante che il colloquio deve avvenire prima ed ho bisogno di una foto per visualizzare la persona, pianta o animale per intero così da potermi connettere con i suddetti e donarle la giusta Energia.
L’Energia viaggia nell’Etere e non cambia in nessun modo tra presenza o distanza, i Simboli assicurano un corretto trattamento sempre e comunque.
Il mio migliore Augurio per te
Reiki Usui e Karuna portano nella tua vita grande trasformazione e il mio desiderio è quello di poterti donare quello di cui tu hai bisogno affinché possa fare il tuo percorso nel modo migliore possibile.
Quindi, essendo io stata aiutata tantissimo durante alcuni dei più importanti lavori Spirituali, desidero che anche tu riceva sostegno in qualunque momento e in qualunque circostanza.
Tanta Luce, Namastè!